Contratto ricollocazione donne con figli minori, riaperta procedura

La Regione Lazio comunica che a partire da mercoledì 16 novembre 2016 è riaperta la procedura on-line sul sistema www.regione.lazio.it/sigem per le candidature all’Avviso “Adesione al Contratto di ricollocazione per le donne con figli minori”.

Il periodo in cui tale procedura è stata sospesa, in considerazione dell’evidente interesse da parte delle donne all’iniziativa, ha permesso alla Regione di decidere di aumentare da 500 a 2.000 i Contratti di Ricollocazione finanziabili.

La scadenza per la presentazione delle domande di adesione rimane fissata alle ore 12.00 del 20 dicembre 2016 come già previsto dall’Avviso.

Per evitare disparità di trattamento, si precisa che anche le destinatarie i cui figli hanno compiuto 7 anni nel periodo di sospensione della procedura (10 ottobre – 16 novembre 2016) possono presentare la domanda di adesione.

Infine, si raccomanda la massima scrupolosità nella compilazione e nella trasmissione della domanda di adesione, seguendo attentamente quanto indicato nella “Guida all’uso” a disposizione sul sistema www.regione.lazio.it/sigem/funzioni/7 .

Per maggiori informazioni e/o assistenza puoi rivolgerti ai nostri uffici:  tel. 06.6797812 –  email: alaroma@libero.it

mamme lavoro

617 Totale visite 1 Visite oggi
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *